The Vatican tapes: trailer esclusivo


Quanto ci piacciono gli horror non solo nei videogiochi, ma anche al cinema. Memori del terrore che “l’ esorcismo di Emily Rose” ci ha trasmesso, siamo in hype per l’arrivo di The Vatican Tapes in uscita il 7 gennaio e realizzato dallo stesso Film maker mixando ai classici elementi horror un pizzico di action. Noi di games.it vi presentiamo in esclusiva il trailer del film The Vatican Tapes per trasportarvi direttamente nella lotta tra il bene e il male e assistere a uno degli esorcismi più spettacolari della storia del cinema.


Angela Holmes, cui anima e corpo sono preda del demonio, e padre Lozano daranno vita a una battaglia da cui dipendono non solo il destino di Angela, ma quello dell’umanità intera. Cosa altro si può volere da un film dell’ orrore? Preti, demoni, segreti e una donna normale: gli ingredienti per gustare un mix esplosivo ci sono tutti, quindi non resta che goderci il trailer in esclusiva di The Vatican Tapes:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – The Tribez & Castlez

Chivalry: Medieval Warfare, le risoluzioni console saranno diverse