Mobile Games: il consiglio del giorno – The Tribez & Castlez


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando di The Tribez & Castlez, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


the-tribez-castlez

Caratteristiche:
The Tribez & Castlez porta i giocatori in un fantastico viaggio nel magico mondo del Medioevo dove sarà possibile incontrare vecchi amici, il professore e Aurora, e aiuterare il principe Erico a ricostruire il suo regno e a proteggerlo dai piani diabolici dei malvagi. Per fare questo sarà indispensabile combattere pericolosi mostri, esplorare nuovi territori, costruire vari edifici e cerca magici artefatti. In The Tribez & Castlez sarà possibile scoprire segreti infiniti del mondo magico nella profondità delle celle sotterranee, nelle alti torri e nelle terre desolate e costruire segherie e fabbriche, coltiva viti e melanzane, alleva maiali e pecore oppure costruire torri fortificate per proteggere i tuoi sudditi, crea statue e fontane per aumentare l’influenza.
 
Consigliato a:
The Tribez & Castlez è consigliato agli amanti del genere gestionale a tutti coloro che apprezzano i titoli fantasy con tinte medievali.

Scaricabile per:
The Tribez & Castlez è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Chivalry arriva per Ps4 e Xbox One

The Vatican tapes: trailer esclusivo