King’s Guest: data di uscita del secondo episodio

Sierra ha annunciato oggi che King’s Quest: Rubble Without a Cause, il secondo capitolo del nuovo King’s Quest, è in arrivo in tutto il mondo il giorno 16 dicembre per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC via Steam.

In questo capitolo dell’acclamata re-immaginazione della serie di giochi di avventura classici, Re Graham porta i giocatori indietro nel tempo, agli inizi del suo mandato come monarca di Daventry. Quando una banda di goblin prende in ostaggio il regno, un Graham poco equipaggiato e fresco di trono deve intraprendere una coraggiosa operazione di salvataggio per liberare il suo popolo e dimostrare che lui è il leader che essi si meritano. Ma le scelte che compie lungo il percorso potrebbero avere conseguenze catastrofiche per coloro che più contano su di lui.

king-s-guest-data-di-uscita-secondo-episodio

Il primo capitolo di King’s Quest, King’s Quest: A Knight to Remember, è disponibile in download gratuito su PlayStation 4 dal PlayStation Store per l’intero mese di dicembre, a partire da oggi, per i membri PlayStation Plus.

Sviluppato da The Odd Gentlemen, il nuovo King’s Quest è un viaggio in cinque capitoli che riaccende lo spirito immortale della curiosità e dell’ingegno su cui la serie fu creata oltre 30 anni fa.  Mentre un vecchio Re Graham ripensa alla sua vita di prove e di trionfi con la sua precoce nipotina  Gwendolyn, i giocatori possono sperimentare in prima persona gli inediti enigmi, i luoghi e le personalità della sua incredibile vita.

King’s Quest: A Knight to Remember, King’s Quest: The Complete Collection (un bundle che contiene tutti e 5 i capitoli unitamente ad un epilogo della storia giocabile bonus), ed il King’s Quest™ Season Pass (un bundle che contiene tutti i capitoli dal 2 al 5) sono disponibili sul PlayStation Store, sull’Xbox Games Store e su Steam.