Mobile Games: il consiglio del giorno – World of Tanks Generals

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere strategico e dei collezionabili: stiamo parlando di World of Tanks Generals, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS.

world-of-tanks-generals

Caratteristiche:
World of Tanks Generals consente di costruire il proprio esercito e dominare il campo di battaglia della seconda guerra mondiale con. Il titolo è un gioco di carte free-to play dove poter pianificare, disporre e distruggere il quartier generale nemico in un battaglia di tattica a turni. In World of Tanks Generals i giocatori dovranno creare il proprio mazzo tra una scelta di carri armati, artiglieria, ordini speciali senza dimenticare la spina dorsale del tuo esercito, il Quartier Generale. A disposizione ci saranno oltre 200 carte, 21 quartier generali diversi, 147 carte da ricercare, 27 mercenari e 2 Carte Premium.

Consigliato a
:
World of Tanks Generals è consigliato a tutti gli amanti della celebre serie e del genere strategico e tattico. Sapranno apprezzare il gioco anche gli appassionati dei giochi di carte collezionabili.

Scaricabile per:
World of Tanks Generals è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store.