Platinum Games al lavoro su Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan


Se siete fan delle Tartarughe Ninja questa notizia potrebbe rendervi felici.


platinum-games-teenage-mutant-ninja-turtles-mutants-in-manhattan

Secondo quanto riportato dall’ente che si occupa della valutazione dei videogiochi in Australia, Platinum Games starebbe sviluppando un videogioco chiamato Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan. Questa non è la prima volta in cui appare questo nome, dal momento che lo stesso titolo era apparso presso il medesimo ente brasiliano. In quell’occasione il gioco era stato classificato per PC e per console Xbox e PlayStation mentre in questa occasione non è stata segnalata alcuna piattaforma.

Il fatto che Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan sia apparso in più di un’occasione lascia ben sperare sul possibile arrivo di questo gioco.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Se tre indizi fanno una prova, due quasi. Sembra ormai certo il prossimo annuncio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan mentre resta ancora nebuloso capire le piattaforme e la data di questo prodoto. Personalmente, da fan della serie, spero in titolo che possa essere destinato anche ai sostenitori di lunga data e non solo a quelli neofiti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Elite Dangerous Horizons: inizia oggi la beta

Mobile Games: il consiglio del giorno – World of Tanks Generals