Warner Bros. al lavoro su due nuovi tripla A


Warner Bros. Montreal, lo studio sviluppatore di Batman: Arkham Origins, è al lavoro su due nuovi titoli tripla A. Il team, che ha collaborato anche per la realizzazione dei DLC di Arkham Knight, si sta concentrando per realizzare un paio di nuovi giochi per espandere l’universo DC.


warner-bros-montreal-titoli-aaa-universo-dc

Stiamo crescendo e siamo concentrati su due progetti AAA per espandere l’universo DC nel mondo interattivo” ha fatto sapere lo studio sviluppatore attraverso un annuncio di lavoro.

Per il momento non si hanno ulteriori dettagli su questo progetto ma non è da escludere che lo studio stia pensando a nuovi giochi per Batman o, forse Superman.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Difficile ipotizzare su cosa stia lavorando Warner Bros. Montreal. L’ipotesi più probabile è che il team si stia dedicando a un nuovo progetto per Batman, franchise che già conoscono e con cui hanno già potuto lavorare in passato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Demon’s Souls in arrivo su PlayStation 4?

Street Fighter V – Anteprima