Demon’s Souls in arrivo su PlayStation 4?


Gli utenti delle console di ultima generazione sono ormai abituati a ricevere edizioni rimasterizzate di titoli già pubblicati in passato. L’ultimo, in ordine di tempo, potrebbe interessare i giocatori PlayStation 4 con l’arrivo di uno dei titoli maggiormente apprezzati su PlayStation 3. Stiamo parlando in particolar modo di Demon’s Souls, titolo sviluppato da From Software.


Per il momento non c’è alcun annuncio ufficiale ma l’immagine postata tramite Twitter da parte della software house sembra lasciare molti indizi a tal proposito: attraverso il proprio profilo Twitter, From Software ha mostrato le collection e le diverse edizioni di Bloodborne in arrivo su PlayStation 4 alle quali però ha aggiunto una copia di Demon’s Souls.

Non è da escludere che il tanto atteso annuncio possa avvenire in occasione del PlayStation Experience, evento che si terrà il 5 e il 6 dicembre a San Francisco.

demon-s-souls-ps4

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Beyond: Due Anime – Recensione PS4

Warner Bros. al lavoro su due nuovi tripla A