Driveclub: importante aggiornamento atteso per Dicembre


Nella giornata di oggi, Paul Rustchynsky ha fornito alcune informazioni in merito al prossimo aggiornamento dell’ormai celebre Driveclub, il titolo automobilistico più giocato sulla console Sony di attuale generazione: PS4.


driveclub-gomme

In realtà i dettagli sono molto pochi e sono stati dati a margine della notizia di oggi e cioè il cambiamento grafico che mostra la deformazione del pneumatico in gara: miglioramento puramente estetico visto che la fisica del gioco già ne teneva conto nel computo della stabilità della vettura in gara.

Ciò che pare confermato per quello che viene annunciato come un importante update – in Dicembre – è la possibilità di modificare la difficoltà dei Tour Events ma nulla di più. Non ci resta, dunque, che attendere i prossimo tweet di Paul Rustchynsky, sempre pronto a rilasciare qualche perla dedicata a tutti gli amanti del genere automobilistico ed a tutti i giocatori – e non sono pochi – di Driveclub. Stay tuned!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Simcity Deluxe: cheat codes per iPhone e Android

FunnyGames: puntata 33