Final Fantasy XV: in arrivo una nuova demo

Una nuova demo per Final Fantasy XV? Perché no. A dirlo è Hajime Tabata, direttore del progetto di Final Fantasy XV, intervistato da Vgtime.

final-fantasy-xv-nuova-demo

Tabata toglierebbe volentieri anche quel punto interrogativo perché afferma di starci già lavorando. Questa seconda demo dovrebbe essere ambientata in un luogo completamente diverso rispetto ad Episode Duscae e darci un assaggio di altri aspetti del gioco. Il motivo che spinge gli sviluppatori di Square-Enix a realizzare una seconda demo è che la prima ha creato molto interesse ma poi, fino all’uscita del gioco prevista per il 2016, l’attenzione si sarà un po’ affievolita. Magari con questa seconda demo potrebbe esserci più entusiasmo da parte dei fans.

La seconda demo potrebbe uscire già entro la fine di quest’anno e portare la versione del gioco alla 2.0, ovvero con tutti i fix a posto e senza bug (almeno senza quelli vecchi). Infine, a conclusione dell’intervista, Tabata ha rivelato che non ci sarà mai un Final Fantasy XV-2, ma verranno rilasciati dei DLC che rimpolperanno la trama già come sempre molto fitta.