Anno 2205: annunciati contenuti gratis e a pagamento


Anno 2205 è uscito da poche settimane e già si parla di DLC. Per la precisione ne sarebbero già stati annunciati tre dalla casa sviluppatrice Ubisoft.


anno-2205-contenuti-gratis-pagamento

Il primo contenuto si chiamerà Wildwater Bay, è previsto per gennaio 2016 e sarà gratuito. Più che un DLC in questo caso è meglio parlare di pacchetto dati gratuito. Esso introdurrà una mappa continentale tutta da esplorare, molto ricca di isole.

Il secondo appuntamento è con un vero e proprio DLC, previsto invece per il mese di febbraio, denominato Tundra, sarà ambientato nelle Vanha Plains, una mappa ricca di paludi. Il terzo contenuto, un’altra espansione a pagamento, si chiama Orbit, sarà ambientato nello spazio a bordo della stazione spaziale ma non si sa ancora di preciso quando uscirà. Oltre a questi contenuti è prevista a breve, nell’arco di qualche settimana, anche una patch per aggiustare qualche bug.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store Black Friday: gli sconti

Final Fantasy XV: in arrivo una nuova demo