Sociable Soccer: chiusa la campagna Kickstarter


La campagna di crowdfunding per Sociable Soccer, l’erede di Sensible Soccer, è stata un fallimento. Dopo aver percorso metà del viaggio (sono passate due delle 4 settimane previste), è stato raccolto poco più del 10% di ciò che serviva per realizzare il progetto. Per tale motivo il creatore del gioco, Jon Hare, ha deciso di eliminarlo da Kickstarter.


sociable-soccer-chiusa-campagna-kickstarter

Il gioco però non sarà abbandonato. Le sensazioni sono positive e già pochi giorni fa Hare aveva specificato che avrebbe realizzato ugualmente il prodotto. La speranza è adesso che qualche publisher creda nel progetto e lo finanzi autonomamente, come accaduto di recente con altri titoli. Hare andrà avanti con lo sviluppo, ma solo qualche imprenditore lungimirante potrà fare sì che Sociable Soccer esca sulle nostre console e PC. Restate collegati per eventuali aggiornamenti sul destino del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disney Inifity 3.0: il trailer Star Wars Il Risveglio della Forza

Skylanders SuperChargers: annunciati nuovi personaggi per Natale