Disney Inifity 3.0: il trailer Star Wars Il Risveglio della Forza

La Disney lancia oggi un nuovo play set per Disney Infinity dedicato al mondo di Star Wars intitolato Il Risveglio della Forza. Di seguito trovate tutte le spiegazioni dettagliate e il trailer di presentazione.

il-risveglio-della-forza-playset-packshot

Il Play Set Star Wars™ Il Risveglio della Forza™, disponibile in Italia dal 18 dicembre, includerà nella confezione i personaggi di Finn e Ray. il Play Set Disney Infinity sarà l’unico gioco in cui i fan di tutte le età potranno vivere i momenti più entusiasmanti del film Il Risveglio della Forza nelle sale italiane il 16 dicembre.

Nel Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza i giocatori viaggeranno in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli e Rey, un vero sopravvissuto intraprendente e risoluto. Entrambi si uniranno a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia.

Il Play Set Star Wars™ Il Risveglio della Forza™ sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90.

I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, saranno disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.