Total War: Attila, annunciato il DLC L’Era di Carlo Magno


Creative Assembly annuncia oggi l’espansione più grande mai uscita in Total War: Attila. Si chiamerà L’Era di Carlo Magno ed è prevista in arrivo sui PC degli utenti che hanno il gioco base a dicembre.


total-war-attila-annunciato-dlc-era-di-carlo-magno_1

Per la precisione l’uscita è prevista per il 10 di dicembre. Il DLC continuerà l’arco temporale della storia europea e così, dopo le varie vicissitudini dell’Impero Romano e le razzie di Attila, adesso si arriva verso la fine dell’VIII secolo d.C. con il più grande imperatore di tutti i tempi impegnato a costruire il suo regno. Nel gioco verranno aggiunte 50 nuove province, una nuova campagna ambientata, per la prima volta, nel Medioevo, nuove unità da controllare come cavalieri e huscarli, 8 fazioni giocabili dotate di unità ed edifici propri, nuovi eventi storici, campo da battaglia rivisto e una Intelligenza Artificiale migliorata.

L’acquisto è possibile come sempre attraverso Steam e il costo previsto è 13,49 euro. Vi lasciamo al trailer di lancio.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica videogiochi dell’anno del Time Magazine: il vincitore è…Prune

Trucchi Boom Beach: vincere facile