Mobile Games: il consiglio del giorno – Starlit Adventures

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere platform: stiamo parlando di Starlit Adventures, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

starlit-adventures

Caratteristiche:
In Starlit Adventures i giocatori dovranno aiutare Bo e Kikki Starlit a trovare e riportare le stelle che Nuru ha sottratto dal cielo e dai Custodi delle stelle. Gli utenti dovranno affrontare avventure epiche esplorando mondi fantastici, combattendo contro mostri da incubo, raccogliendo gemme luccicanti e carte mistiche, quindi risolvendo complessi rompicapi usando tutta una serie di costumi speciali. Starlit Adventures è un gioco di piattaforma d’azione/avventura free-to-play per grandi e piccini ed è appositamente progettato per dispositivi mobili.

Consigliato a:
Starlit Adventures è consigliato a tutti gli amanti del genere platform e action che troveranno un titolo colorato e dal gameplay coinvolgente e immediato.

Scaricabile per:
Starlit Adventures è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.