Primal Carnage Extinction: la data di uscita per PS4


È stato annunciato quest’oggi che Primal Carnage: Extinction giungerà su PlayStation 4 la prossima settimana, più precisamente martedì 24 novembre, circa due settimane dopo il rilascio nordamericano.


primal-carnage-extinction-data-ps4

Il gioco sarà disponibile esclusivamente in formato digitale tramite PlayStation Store e per il momento non è disponibile il pezzo con cui verrà venduto il titolo (acquistabile in Nord America al prezzo di 20$). Primal Carnage: Extinction vede due squadre contrapporsi come dinosauri e mercenari in diverse modalità multiplayer online. Ricordiamo che il titolo è già approdato su PC all’inizio di quest’anno.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Release immediata per un titolo inizialmente molto atteso dai giocatori e poi leggermente trascurato a causa della sua qualità non eccelsa. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo che non dovrebbe comunque superare i 20€.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Deadpool è disponibile da oggi per Xbox One e Playstation 4

Star Wars Battlefront – La Guida Completa: Trofei, sfide, stelle, collezionabili e armi migliori