Deadpool è disponibile da oggi per Xbox One e Playstation 4


Vi riportiamo qui di seguito il comunicato con il quale è stato comunicato l’arrivo di Deadpool su PlayStation 4 e Xbox One.


deadpool-disponibile-ps4-e-xbox-one

Wow. Non posso credere che il giorno tanto atteso sia finalmente arrivato. Deadpool – il MIO emozionante/ eccitante/risollevante gioco di azione in terza persona del SINCERAMENTE VOSTRO… e di Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment che potrebbero avere qualcosa a che fare con il gioco, ma ora basta parlare di loro – è da oggi disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. (I BAMBINI STANNO CRESCENDO! (forse ora possiamo anche prenderci quella vacanza per seguire la pista Inca come abbiamo sempre desiderato).

E vi ho forse detto che si tratta di un B-B-BUNDLE DELLE FE-FE-FESTE? Si è corretto, perché a quanto sembra le vacanze sono vicine (noi non lo sappiamo perché festeggiamo solo il Lyndon Baines Johnson Day), ed il vostro acquisto di Deadpool arriva avvolto da una vasta gamma di omaggi:

– Deadpool, che, come abbiamo già stabilito, è un videogioco ed è molto bello e buono.
– Tutti i DLC (amavo quella band!) di Deadpool che includono:
– Due mappe sfida bonus: “GRT Plaza” e “Inside the Tower.”
– I costumi Uncanny X-Force e D-Pooly per essere belliiiisssimi in Infinite Mode.
– I miei rispetti (nessun valore monetario, non potrà essere riscattato negli USA continentali o da nessun’altra parte).

E oh il mio ME (il solo potere più alto che noi possiamo riconoscere), le caratteristiche principali per voi ragazzi: un taglio speciale di azione scottata con pistole e katana, servito con un aioli (è solo maionese più saporita!) di sfacciataggine e battute. E poteri mutanti?  Uhhhh, SÌÌÌ. Abbiamo I poteri mutanti. Sono abbastanza il fattore di cura turbo e il teletrasporto? 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sword Art Online: Lost Song – Recensione

Primal Carnage Extinction: la data di uscita per PS4