Afro Samurai 2 tolto dalla vendita: partono i rimborsi


Un evento più unico che raro è capitato oggi ad Afro Samurai 2. Il gioco, uscito lo scorso settembre, è stato talmente un flop da venire ritirato dal mercato dopo le tante polemiche scatenate.


afro-samurai-2-tolto-vendita-rimborsi

L’annuncio è arrivato poche ore fa da parte degli sviluppatori che si sono scusati con il pubblico, hanno eliminato dagli store online il gioco ed hanno anche annunciato rimborsi. I problemi non riguardano solo la qualità del gioco ma anche l’aspetto tecnico. Già alcune recensioni negative avevano sottolineato tali questioni prima che il gioco uscisse, ma il titolo è stato fatto uscire ugualmente con tutti i bug e così i problemi tecnici hanno fatto infuriare le persone che hanno speso decine di euro per poterci giocare.

Al momento dunque il gioco è scomparso da Steam, PlayStation Store e Xbox Store. “Il gioco è stato un fallimento. Non abbiamo potuto fare, in buona fede, il volume 2 e il volume 3. Allora abbiamo iniziato il processo di rimborso, è stato un lungo processo perché Sony non ha mai avuto a che fare con tutto ciò, ma stiamo restituendo tutti i soldi. Questo è il nostro modo per direci dispiace’ “. Queste le parole di Steve Escalante, general manager di Versus Evil che ha pubblicato Afro Samurai 2.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Lightning Returns: Final Fantasy XIII, data di uscita annunciata su PC

Sword Art Online: Lost Song – Recensione