Lightning Returns: Final Fantasy XIII, data di uscita annunciata su PC

Il mese scorso Square Enix aveva annunciato che Lightning Returns: Final Fantasy XIII sarebbe arrivato su PC a dicembre. Oggi fornisce la data precisa dell’uscita ed ulteriori dettagli che trovate qui di seguito.

lightning-returns-final-fantasy-xiii-data-uscita-annunciata-pc

Milano, 20 novembre 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato che LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII, l’epica conclusione dell’entusiasmante trilogia di FINAL FANTASY XIII sarà disponibile per PC dal 10 dicembre.

In LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII per PC affronterai l’ultima avventura della serie FINAL FANTASY XIII controllando direttamente la leggendaria protagonista Lightning. Esplora uno scenario in continua evoluzione e salva il mondo dalla distruzione: tra tredici giorni, tutto sarà perduto. Grazie a una forza incredibile e a uno straordinario arsenale di armi, Lightning ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo.

Nella versione per PC troverai anche gli straordinari contenuti aggiuntivi dell’edizione originale per console, incluso il doppiaggio in giapponese e una serie di outfit, scudi e armi.

Caratteristiche di LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII

• Controlla Lightning – Modifica il look, le abilità e le azioni di Lightning combinando armi e outfit diversi. Ogni modifica si riflette anche sul campo di battaglia e nei filmati.

• Sistema di combattimento pieno d’azione – Sfrutta un sistema di combattimento frenetico e controlla Lighting come mai prima d’ora bloccando e schivando gli attacchi o contrattaccando con strategia e precisione.

• Tante aree da esplorare – Con i suoi quattro meravigliosi scenari, il mondo di Nova Chrysalia è estremamente vario e regala a ogni giocatore un’esperienza di gioco sempre diversa.

• Personaggi ricorrenti – Alcuni dei personaggi della serie FINAL FANTASY XIII tra cui Serah, Hope, Snow, Noel, Sazh, Vanille, Fang, Caius e Yuel ritornano nell’ultimo episodio della saga.

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII sarà disponibile per PC dal 10 dicembre 2015, a soli €15.99. Acquistando il gioco su Steam, potrai approfittare per una settimana dalla data di lancio di uno sconto del 10% sul prezzo. I due capitoli precedenti della trilogia di FINAL FANTASY XIII per PC – FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIII-2 sono già disponibili su Steam. Per saperne di più, visita: http://www.ff13pctrilogy.com/en/

*Include tutti i contenuti aggiuntivi eccetto il “Completo di Aerith FFVII”