Resident Evil 6 classificato per PS4 e Xbox One


Anche se, per correttezza, è sempre meglio attendere gli annunci ufficiali, possiamo dire con quasi assoluta certezza che Resident Evil 6 uscirà anche su PlayStation 4 e Xbox One.


resident-evil-6-classificato-ps4-xbox-one

Dopo l’esordio positivo sulle console di vecchia generazione (e PC), è almeno dall’anno scorso che si vocifera di un remaster sulle next-gen. E adesso tale remaster starebbe per arrivare. Possiamo essere quasi sicuri della notizia perché arriva dal Korean Game Rating Board, il corrispondente del PEGI coreano, il quale ha registrato proprio nella giornata di ieri il sesto capitolo della saga di Resident Evil per le due piattaforme Sony e Microsoft. Dopotutto, se Capcom sta portando sulle next-gen addirittura i primi capitoli della saga, era facile immaginare che avrebbe portato anche l’ultimo.

Restiamo in attesa della conferma che al momento sembra comunque scontata dato che in passato il KGRB svelò in anticipo (involontariamente) l’uscita anche di altri giochi, tutti poi confermati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rock Band 4: tutti gli aggiornamenti svelati

Lightning Returns: Final Fantasy XIII, data di uscita annunciata su PC