Final Fantasy Explorers: 21 classi di lavoro


Le classi di lavoro Dragoon, Black Mage, Monk e Ninja sono solo alcune dei 21 differenti lavori che impareranno e padroneggeranno gli avventurieri in Final Fantasy Explorers per sconfiggere i mostri più potenti del regno. L’imminente action-RPG permette agli avventurieri di giocare da soli o insieme, fino a tre amici, per raccogliere i cristalli sparsi in tutto il mondo.


final-fantasy-explorers-21-classi

Il sistema di classi di lavoro si è evoluto nel corso degli anni ed è diventata una componente molto amata della serie FINAL FANTASY, ed ora è parte integrante di Final Fantasy Explorers. Ciascuna delle 21 classi di lavoro possiede le proprie abilità e capacità uniche, permettendo ai giocatori un vantaggio tattico, combinando e livellando le classi, per creare una quantità infinita di personalizzazioni del personaggio per tutti i livelli di abilità. Inoltre, l’uscita europea comprenderà anche le classi di lavoro specializzate Blu Mage e Samurai, che precedentemente erano disponibili solo come DLC in Giappone.

Final Fantasy Explorers arriverà in Europa e nei territori PAL il 29 Gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Eternal Arena

Sociable Soccer: modalità di gioco e multiplayer