Mobile Games: il consiglio del giorno – Eternal Arena

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere action e RPG: stiamo parlando di Eternal Arena, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

eternal-arena

Caratteristiche:
Eternal Arena è un action-RPG che mette a disposizione dei giocatori 35 personaggi giocabili, missioni quotidiane e una campagna principale per giocatore singolo. Sarà possibile allenare il proprio team, far aumentare la loro forza e sfidare altri utenti in tutto il mondo in avvincenti battaglie PvP. Il titolo mette a disposizione dei giocatori 15 differenti modalità di gioco e sfide in tempo reale.

Consigliato a
:
Eternal Arena è consigliato a tutto gli amanti del genere action e RPG che potranno sbizzarrirsi con la moltitudine di personaggi e di modalità di gioco e missioni a disposizione dei giocatori.

Scaricabile per:
Eternal Arena è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.