The Park annunciato per PS4 e Xbox One


The Park è un horror psicologico indie realizzato dalla piccola casa sviluppatrice Funcom. Uscito di recente su PC, la risposta di pubblico è stata talmente forte da spingere gli sviluppatori a produrre anche una versione per PlayStation 4 e una per Xbox One.


the-park-annunciato-ps4-xbox-one

L’annuncio è arrivato oggi mentre, per quanto riguarda la data di uscita, si parla del primo quarto del 2016 (cioè tra gennaio e marzo). The Park è un titolo ambientato, come è facile intuire dal nome, in un parco divertimenti. La parte “horror” deriva dal fatto che impersoniamo una donna che perde di vista il suo bambino e così pare che il parco sia arrivato ad inghiottirlo in un incubo senza fine. Realizzato in prima persona, ricorda un po’ Slender, è dichiaratamente ispirato a titoli come Gone Home e The Vanishing of Ethan Carter. Vi lasciamo al teaser e vi auguriamo buona visione.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Playstation Store: gli aggiornamenti del 17 novembre 2015

PlayStation 4: Sony presenta un nuovo bundle