Zombi: annunciata la versione retail


Il remake del videogioco per Wii U ZombiU, che sulle altre piattaforme ha “perso” la U divenendo solo Zombi, era uscito in versione digitale qualche mese fa su PS4, Xbox One e PC. Adesso gli sviluppatori annunciano che arriverà anche in formato fisico. Ecco il comunicato che ci è appena giunto in redazione con la data di uscita.


zombi-annunciata-versione-retail

Oggi, Ubisoft annuncia che ZOMBI, l’acclamato gioco survival-horror ottimizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile in versione retail dal 21 gennaio 2016.

Dopo essere diventato uno dei titoli di punta per Wii U nel 2012, ZOMBI torna a sfidare i giocatori a sopravvivere in una Londra infettata. Sarà possibile immergersi nelle intense e sinistre atmosfere di questo sparatutto in prima persona, che conserva le caratteristiche che hanno reso ZombiU così innovativo, ottimizzandole per le console di nuova generazione. In questa versione rinnovata sono stati introdotti diversi aggiornamenti, tra cui nuove armi, tempi di caricamento più rapidi, un uso della torcia elettrica migliorato ed effetti visivi rinnovati.

ZOMBI è già disponibile per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà disponibile in tutti i negozi europei dal 21 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni su ZOMBI, visitare: www.zombigame.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Mobile Strike

Playstation Store: gli aggiornamenti del 17 novembre 2015