Mobile Games: il consiglio del giorno – Mobile Strike

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere action: stiamo parlando di Mobile Strike, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

mobile-strike

Caratteristiche:
Mobile Strike è un nuovo gioco d’azione che ridefinisce la guerra moderna, permettendo ai giocatori di costruire una base, controllare gli eventi e addestrare truppe d’élite per combattere contro i nemici sul campo di battaglia. Sarà possibile sbloccare veicoli d’assalto di ultima generazione, guidare potenti eserciti e provare le abilità tattiche contro avversari di tutto il mondo in questo MMO globale. Sono a disposizione 16 tipi di truppe con 4 livelli letali e un comandante da far evolvere con nuove abilità.

Consigliato a:
Mobile Strike è consigliato a tutti gli amanti del genere action e del multiplayer, che con questo titolo potranno sfidare giocatori di tutto il mondo.

Scaricabile per:
Mobile Strike è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.