EA Access: a breve tra i videogiochi retrocompatibili di Xbox?


La scorsa settimana abbiamo pubblicato l’elenco dei titoli che ufficialmente saranno disponibili su Xbox One con l’attivazione delle retrocompatibilità con Xbox 360. Nell’elenco alcuni di questi giochi, per molti i migliori, fanno parte della “scuderia” EA.


ea-access-videogiochi-retrocompatibili-xbox

A quanto pare però la casa americana, come sempre molto protettiva con i suoi prodotti, potrebbe in un certo senso “riprenderseli” facendoli entrare nel pacchetto EA Access. Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma da fonti vicine alla EA si dice che i produttori starebbero trattando con Microsoft per far entrare anche il servizio EA Access nella retrocompatibilità. Resta da capire quanto inciderà il servizio, cioè se un utente per scaricare un gioco retrocompatibile di EA debba per forza avere l’abbonamento a EA Access oppure, al contrario, tutti gli abbonati avranno accesso gratis a questi contenuti, ma i dettagli verranno chiariti in seguito. Nel frattempo fateci sapere la vostra, vi piacerebbe che l’EA Access entrasse nel programma di retrocompatibilità? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Bubble Genius

Nintendo vince la battaglia legale contro PC Box