Mobile Games: il consiglio del giorno – Bubble Genius

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere puzzle game: stiamo parlando di Bubble Genius, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

bubble-genius

Caratteristiche:
Bubble Genius è il classico gioco “scoppia-bolle” che ha come protagonista la brillante inventrice Penny. Sfruttando le sue invenzioni i giocatori dovranno difendere la città dagli attacchi di Vee, viaggiando in un modo colorati e sperimentando cinque differenti stili di gioco, con livelli multi-stage e scontri coi boss. Sarà possibile anche giocare con i propri amici per poter scalare la classifica mondiale.

Consigliato a:
Bubble Genius è consigliato a tutti gli amanti dei puzzle game e dei giochi spara bolle che potranno trovare in questo titolo un prodotto colorato, gradevole e dal gameplay immediato e longevo grazie ai molti livelli a disposizione.

Scaricabile per:
Bubble Genius è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.