Koch Media e Codemasters insieme per una partnership


Koch Media e Codemasters annunciano un accordo di distribuzione e co-publishing a livello globale.


koch-media-accordo-codemasters

In base ai termini dell’accordo Koch Media si occuperà della distribuzione in esclusiva dei titoli Codemasters nel 2016 nei territori EMEA ed eclusivamente di co-publishing in America. “Siamo molto orgogliosi di riavviare una partnership commerciale di ampio respiro con Codemasters. Codemasters andrà ad integrare il nostro portfolio di giochi AAA che comprendono titoli Deep Silver, Bethesda, Square Enix, Sega e di molti altri partner strategici. Come parte dell’accordo, la nostra solida rete di distribuzione fisica e digitale rafforzerà il lancio di alcuni dei giochi di corsa più belli mai prodotti. “ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Siamo certi che l’importante line up di nuovi titoli, unita alla rete di distribuzione e alla profonda conoscenza del territorio di Koch Media, renderà il 2016 un anno di successo“, ha commentato Frank Sagnier, CEO di Codemasters.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

MechWarrior Online disponibile su Steam a Dicembre

ePrice: videogiochi in offerta | 16 novembre 2015