Driveclub: nuovi circuiti nel 2016


Driveclub è sicuramente il gioco automobilistico per eccellenza su PS4 anche a causa della scarsa concorrenza. Il recente rilascio di Bikes, inoltre, ha favorito la longevità del titolo già molto presente sui server di Evolution Studios grazie ad una componente multiplayer di tutto rispetto.


driveclub-nuovi-circuiti

Ma a quanto pare le novità non finiscono qui: dopo la rivelazione di Driveclub Bikes alla Paris Games Week, infatti, Paul Rustchynsky, game director del gioco ha rivelato che i progetti sono molti e comprendono, fra le altre cose, corposi aggiornamenti nel corso del 2016 con il rilascio di tanti nuovi circuiti pensati e ricreati apposta per un’espereinza di gioco memorabile.

L’annuncio arriva via Twitter e la comunità di giocatori – molto ampia – ha esultato alla dichiarazione. L’appuntamento, dunque, è per il prossimo anno con data ancora da rivelare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FunnyGames: puntata 31

La chat PS4 utilizzata dall’ISIS per coordinare gli attentati?