UFC 2: svelata la cover

UFC 2, svelato appena tre giorni fa, ha già una copertina definitiva. La star che campeggia non è, come ci si aspettava, il solito omaccione con i muscoli in mostra, ma una donna bella e fortissima: Ronda Rousey.

ufc-2-svelata-cover

La Rousey è attualmente campionessa bantamweight e la sua presenza in copertina introduce la possibilità, per la prima volta per questo franchise, di creare anche delle lottatrici donne.

Il gioco, che secondo le previsioni dovrebbe uscire solo su PS4 e Xbox One la prossima primavera, introdurrà il Knockout Physics System, un sistema spiegato da EA come una rivoluzionaria reazione fisica al sistema di messa al tappeto che permetterà di ottenere nuove ricompense e KO molto più autentici di prima. La Career Mode inoltre sarà rivista e rimodellata con 5 nuove modalità di gioco. Presente anche la modalità multiplayer che consente di giocare fino a 10 utenti in contemporanea (5 vs 5). Per quanto riguarda il roster, sarà il più grande mai visto nella saga visto che conterrà anche lottatrici.

Vi lasciamo al trailer di annuncio.