UFC 2: svelata la cover


UFC 2, svelato appena tre giorni fa, ha già una copertina definitiva. La star che campeggia non è, come ci si aspettava, il solito omaccione con i muscoli in mostra, ma una donna bella e fortissima: Ronda Rousey.


ufc-2-svelata-cover

La Rousey è attualmente campionessa bantamweight e la sua presenza in copertina introduce la possibilità, per la prima volta per questo franchise, di creare anche delle lottatrici donne.

Il gioco, che secondo le previsioni dovrebbe uscire solo su PS4 e Xbox One la prossima primavera, introdurrà il Knockout Physics System, un sistema spiegato da EA come una rivoluzionaria reazione fisica al sistema di messa al tappeto che permetterà di ottenere nuove ricompense e KO molto più autentici di prima. La Career Mode inoltre sarà rivista e rimodellata con 5 nuove modalità di gioco. Presente anche la modalità multiplayer che consente di giocare fino a 10 utenti in contemporanea (5 vs 5). Per quanto riguarda il roster, sarà il più grande mai visto nella saga visto che conterrà anche lottatrici.

Vi lasciamo al trailer di annuncio.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Blossom Blast Saga: vite infinite e altro

Naugthy Dog ha in previsione altri due titoli per PS4