Mobile Games: il consiglio del giorno – Dragon Ninjas

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere action e strategico: stiamo parlando di Dragon Ninjas, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

dragon-ninjas

Caratteristiche:
Dragon Ninjas consente ai giocatori di creare il proprio esercito invincibile, combattendo contro le forze maligne e sconfiggendo guerrieri da tutto il Mondo per riconquistare il più grande Impero mai costruito. La Terra dei Vivi è alla ricerca del nuovo Spirito del Gran Dragone. Diventalo e libera questo fantastico mondo dalle grinfie di Yamma e il giocatore dovrà controllare il proprio eroe con più di 2.000 combinazioni possibili per quanto riguarda gli equipaggiamenti. Non mancheranno mostri, draghi e avversari di ogni genere.

Consigliato a:
Dragon Ninjas è consigliato a tutti gli amanti del genere action e strategico che in questo gioco potranno preparare le proprie battaglie e il proprio eroe per sfidare giocatori di tutto il mondo, a patto di avere una connessione a internet stabile durante il gioco.

Scaricabile per:
Dragon Ninjas è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.