Naughty Dog ha un paio di giochi in arrivo su PS4


Arne Meyer di Naughty Dog ha rilasciato un’intervista dove ha parlato dei progetti futuri dello studio, svelando come per il momento siano previsti un paio di titoli per PlayStation 4.


naughty-dog-giochi-ps4

Mi auguro di poter lasciare un gioco molto presto. I nostri cicli di sviluppo non sono così lunghi e non ho idea di quanto possa durare questa generazione di console” ha dichiarato Meyer “Non ho dubbi sul fatto che abbiamo ancora uno o forse due giochi in arrivo per questa generazione di console.”

Oltre ad Uncharted 4: fine di un ladro, il cui arrivo è previsto per il mese di marzo del prossimo anno, Naughty Dog pare quindi avere in serbo dei nuovi titoli per PlayStation 4 e uno di questi potrebbe essere The Last of Us 2.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Il prossimo arrivo, prima o poi, di The Last of Us 2 pare ormai certo. Resta da vedere invece su Naughty Dog presenterà, nel corso del ciclo vitale di PlayStation 4, una nuova IP proprio come fatto in passato con PlayStation 3.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica videogiochi USA: ottobre 2015

Mobile Games: il consiglio del giorno – Dragon Ninjas