Adventure Time: Finn e Jake detective disponibile nei negozi

Little Orbit annuncia l’uscita in Italia di Adventure Time: Finn e Jake detective per PlayStation 4, Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS in tutti i principali punti vendita e store online.

Sviluppato da Vicious Cycle e basato sulla celebre serie animata di Cartoon Network, Adventure Time: Finn e Jake detective è un avvincente gioco che offre una perfetta combinazione di avventura e combattimenti. Con un gameplay volto soprattutto all’azione, i giocatori dovranno trovare e usare diversi oggetti (tra cui lo stesso Jake), oltre a interagire con gli altri personaggi, per risolvere alcuni rompicapi e progredire nella storia. Impersona Finn (con Jake al suo fianco) e immergiti nella Terra di Ooo, parla con i suoi abitanti più popolari, affronta i cattivi e risolvi alcuni enigmi davvero impegnativi in cinque capitoli giocabili. Il titolo offre un’esperienza assolutamente unica, tanto che ai giocatori sembrerà di partecipare a un vero e proprio episodio di Adventure Time!

 adventure-time-finn-e-jake-detective-disponibile

Per la prima volta in un gioco per console di Adventure Time, saranno disponibili alcuni contenuti scaricabili e in particolare un’avventura con protagonista l’amica di Finn e Jake, Marceline, la Regina Vampira. Proprio come nei cinque capitoli principali del gioco, questo capitolo aggiuntivo è strutturato per sembrare un nuovo episodio della serie animata, in cui i giocatori potranno vestire i panni di Marceline e sfruttare tutte le sue abilità di vampira. In questa avventura originale, Finn e Jake scoprono che Marceline ha venduto in un mercatino delle pulci tutti i manufatti magici, ma potenzialmente pericolosi, che i nostri amici hanno ottenuto nelle loro tante avventure. Aiuta Marceline e i nostri eroi a recuperare tutti i manufatti prima che il caos e le calamità più nefaste possano abbattersi sulla Terra di Ooo! Il DLC di Marceline è disponibile dal 12 novembre.