PlayStation 4 in bundle con Star Wars Battlefront: l’offerta Mediaworld

La catena Mediaworld ha appena pubblicato sul suo sito la pagina di vendita di un interessantissimo bundle in esclusiva: PlayStation 4 più Star Wars Battlefront.

playstation-4-bundle-star-wars-battlefront-mediaworld

Non poteva di certo mancare, in un periodo così caldo per i fans della saga di Star Wars, un modo per piazzare qualche altra console Sony che non fa mai male. L’offerta in questione, segnalata direttamente dalla pagina Facebook di PlayStation Italia, prevede una console PS4 con Darth Vader da 1TB con la classica dotazione degli altri pack, ma con in più una copia di Star Wars Battlefront Deluxe più un voucher per scaricare 4 giochi della saga di Star Wars: SW Super, Racer: Revenge, Jedi Starfighter e Bounty Hunter. Il prezzo di questo bel regalo di Natale anticipato è di 429,99 euro spedizione inclusa e la consegna sarà possibile a partire dal prossimo 17 novembre.

Ricordiamo che anche Gamestop ha in serbo un bundle Star Wars Battlefront + PS4, senza i 4 giochi classici però ma con la possibilità di associare un altro gioco a scelta al costo di 409,98 euro.