Friday the 13th: The Game si farà


Quanto mancano poche ore alla conclusione della raccolta fondi su Kickstarter, Friday the 13th: The Game ha raggiunto l’obiettivo prefissato di 700.000 dollari e quindi il gioco si farà.


friday-the-13th-the-game-si-fara

Il titolo, il cui arrivo è ora atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà un multiplayer asincrono dove un giocatore vestirà i panni di Jason Voorhees mentre i restanti 7 utenti dovranno cercare di fuggire per potersi salvare. Il titolo sarà supportato dal motore grafico Unreal Engine 4 di Epic Games.

L’arrivo di Friday the 13th: The Game è attualmente previsto per il mese di ottobre del prossimo anno mentre la raccolta fondi su Kickstarter prosegue ancora per qualche ora.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Sono molto curioso di provare questo survival horror, leggermente atipico data la sua componente multiplayer anche se gli sviluppatori sembrano intenzionati a inserire qualche modalità per giocatore singolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4 – Tutte le riviste: Fumetti, Guide di Sopravvivenza, Robco Fun, Grognak

Star Wars Battlefront: disponibile la companion app