Mobile Games: il consiglio del giorno – StormBorn: War of Legends

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere strategico e dei giochi di ruolo: stiamo parlando di StormBorn: War of Legends, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

stormborn-war-of-legends

Caratteristiche:
StormBorn: War of Legends mette i giocatori a comando del proprio esercito combinando le forze degli eroi più potente del regno. Il sistema di combattimento combina l’azione dei giochi di ruolo e la strategia dove si potrà scegliere tra più di 60 eroi. Gli utenti potranno sfidare milioni di giocatori in tutto il mondo, costruendo e difendendo la propria fortezza dove creare il proprio esercito e protegge i tesori. In StormBorn: War of Legends si potrà personalizzare il proprio eroe e utilizzare draghi o troll come animali da supporto.

Consigliato a:
StormBorn: War of Legends è consigliato a tutti gli amanti dei giochi strategici e dei giochi di ruolo che potranno trovare in questo titolo il giusto mix con molti eroi e quest secondarie da affrontare per sbloccar nuovi contenuti e tesori.

Scaricabile per:
StormBorn: War of Legends è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.