Mobile Games: il consiglio del giorno – Blossom Blast Saga

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere match-3 e di Candy Crush Saga: stiamo parlando di Blossom Blast Saga, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android realizzato dai creatori di Candy Crush.

blossom-blast-saga

Caratteristiche:
Blossom Blast Saga è il nuovo gioco dei creatori di Candy Crush Saga e Farm Heroes Saga. I giocatori dovranno esplorare i giardini ricoperti di boccioli colorati e far fiorire i boccioli per completare le aiuole prima di esaurire le mosse a disposizione. Per completare i livelli sarà necessario collegare 3 o più boccioli dello stesso colore per farli crescere e innescare una reazione a catena. Blossom Blast Saga offre 20 livelli e 4 differenti modalità di gioco

Consigliato a
:
Blossom Blast Saga è consigliato a tutti gli utenti amanti del genere match-3 e ai giocatori che hanno amato giochi come Candy Crush. I creatori della celebre serie hanno realizzato questo nuovo titolo destinato a raggiungere le vette mobile in pochissimo tempo.

Scaricabile per:
Blossom Blast Saga è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.