Overwatch non supporta crossplay tra console e PC


Overwatch è stato da poco ufficializzato per Xbox One e PS4 oltre che per sistemi Windows scatenando il gaudio collettivo degli appassionati del genere. Ma nella giornata di ieri, Jeff Kaplan, game director del titolo, ha puntualizzato alcune cose in occasione della presentazione di tre nuovi eroi ed una nuova mappa di gioco.


overwatch

Era nei progetti del team di sviluppo portare Overwatch sulle piattaforme console di genereazione attuale, dice Jeff Kaplan sottolineando che i controlli di gioco sono molto adatti anche per qualsiasi tipo di controller. Però, puntualizza Jeff Kaplan, il titolo non supporterà il crossplay fra console e PC.

Overwatch arriva su PC e console il prossimo anno, il 21 Giugno 2016. Ci sarà tempo, molto tempo, per capire molti più aspetti di Overwatch ma, al momento, non ci sono altri dettagli interessanti. Per non perdervi nulla rimanete con noi!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Crackdown Xbox 360 sarà retrocompatibile su Xbox One

FunnyGames: puntata 30