Mobile Games: il consiglio del giorno – Peanuts: Snoopy’s Town Tale

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale e di Snppy: stiamo parlando di Peanuts: Snoopy’s Town Tale, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS.

peanuts-snoopy-s-town-tale

Caratteristiche:
Peanuts: Snoopy’s Town Tale permette ai giocatori di unirsi a Snoopy, Charlie Brown e al resto della banda dei Peanuts per costruire ed esplorare la loro amata città. Snoopy è impegnato nella scrittura del suo prossimo grande romanzo quando nota l’arrivo di un “nuovo bambino” come vicino di casa, la ragazzina dai capelli rossi. Snoopy decide di accantonare il suo ruolo di famoso autore e di vestire i panni di Capo Bracchetto del Comitato di Benvenuto. Snoopy descriverà il vicinato e mostrerà alla nuova bambina tutti i suoi personaggi e luoghi preferiti.
Iniziando da zero, i giocatori dovranno costruire ed esplorare i luoghi più famosi dei fumetti, tra cui la casa di Charlie Brown, il campo da baseball e la pista di pattinaggio.

Consigliato a:
Peanuts: Snoopy’s Town Tale è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale e, naturalmente, ai fan e agli appassionati di Snoopy e dei suoi amici.

Scaricabile per:
Peanuts: Snoopy’s Town Tale è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store.