PlayStation 4: un nuovo spot TV


Nel corso della giornata di oggi, Sony ha pubblicato un nuovo spot TV per PlayStation 4. Il filmato in questione, visibile poco sotto, è pieno di riferimenti e giochi nascosti, tutti appartenenti all’universo PlayStation.


playstation-4-nuovo-spot-tv

Il video rende omaggio alle incredibili esperienze offerte da PS4 che rendono meravigliosa la vita di ogni giocatore, con uno sguardo in anteprima ad alcune delle funzionalità innovative e dei titoli di successo in esclusiva a tua disposizione: da Share Play e PlayStation VR, a imperdibili esclusive su console PlayStation come Uncharted 4, Street Fighter V e No Man’s Sky.
Il video segue un giocatore che balla sulle note di Go! dei The Chemical Brothers, mentre affronta la giornata nella sua casa PlayStation. La casa è ricca di riferimenti ai giochi per PS4: quanti riesci a trovarne?


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

fallout 4 trofei

Fallout 4 – Sbloccare tutti i Trofei e gli Obiettivi

Overwatch in arrivo anche su PS4 e Xbox One?