La storia di Alan Wake non è finita con il controverso finale del primo episodio. Alan Wake 2 si farà. Ad ammetterlo è stato Sam Lake, sceneggiatore di Remedy Entertainment che ha recentemente rilasciato un’intervista a Game Informer.
Lake, che ha scritto la sceneggiatura del primo gioco e quella di Quantum Break, non l’ha specificato ma si intuisce che finora non si è parlato di Alan Wake 2 proprio perché la casa produttrice è impegnata nella produzione del videogioco in esclusiva per Xbox One. Ma dopo che uscirà si potrà cominciare a parlarne.
Purtroppo non si è sbottonato molto sul progetto di Alan Wake 2. È bene ricordare che il primo capitolo era un’esclusiva Xbox 360, poi esportato anche su PC, e considerando che Remedy sta lavorando a Quantum Break che è un’esclusiva Xbox One, non è escluso che Alan Wake 2 possa uscire solo su questa piattaforma. Ad ogni modo parlarne ora è molto prematuro visto che i lavori veri e propri non sono ancora cominciati, se non a livello di bozze, e per poterci giocare ci toccherà attendere come minimo il 2017.
This post was published on 5 Novembre 2015 11:46
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…