Mobile Games: il consiglio del giorno – Gli Orsetti del Cuore: Belly Match


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere match-3 e per un pubblico, forse, di fascia età più bassa: stiamo parlando di Gli Orsetti del Cuore: Belly Match, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


gli-orsetti-del-cuore-belly-match

Caratteristiche:
Gli Orsetti del Cuore: Belly Match è un titolo firmato Ubisoft che porterà i giocatori nel fantastico mondo di Tantamore dove potranno essere un vero eroe. Brontolorso e tutti gli altri Orsetti del Cuore devono far tornare la felicità nel loro mondo e dovranno affrontare centinaia di livelli sfruttando potenziamenti e abilità particolari. I giocatori dovranno cercare di sconfiggere il re Bestialorso cercando di abbinare i simboli dello stesso colore come nel più classico dei match 3.

Consigliato a:
Gli Orsetti del Cuore: Belly Match è consigliato agli amanti del genere match-3 grazie alla classica accessibilità e semplicità del gameplay e non solo a un pubblico di una bassa fascia d’età.

Scaricabile per:
Gli Orsetti del Cuore: Belly Match è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Halo 5 Guardians: locations armi speciali

Borderlands Triple Pack annunciato ufficialmente