Whiteday: annunciato nuovo gioco horror per PlayStation VR


Gli appassionati di videogiochi horror sembra che avranno una vasta scelta quando uscirà il PlayStation VR. Oggi ai tanti giochi già annunciati se ne aggiunge un altro: Whiteday.


whiteday-nuovo-gioco-horror-playstation-vr

Whiteday è un titolo realizzato da ROI Games, una casa produttrice coreana, e lo stile utilizzato è molto da horror giapponese vista l’ambientazione scolastica e le uniformi da collegiali. Il titolo si preannuncia già carico di tensione e non esente dai classici spiriti malvagi che pervadono tutti i videogiochi in stile manga. Secondo quanto trapelato sulle testate internazionali che hanno tradotto il sito ufficiale dal coreano, pare che sia in previsione anche un’edizione speciale con tanto di zainetto e altri materiali che riguardano il gioco.

Non ci vorrà nemmeno tanto per poterci giocare, secondo le stime più accreditate Whiteday dovrebbe uscire nella prima metà dell’anno prossimo, poco dopo l’esordio del PlayStation VR nei negozi. È prevista anche una versione per PC in uscita tra due settimane, ma non è certo che esca dalla Corea del Sud. Vi lasciamo all’inquietante trailer di presentazione.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: le offerte del 4 novembre 2015

Trucchi Clash of Clans: i migliori modi di attaccare