Mobile Games: il consiglio del giorno – Just Dance Now

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del ballo e di Just Dance: stiamo parlando di Just Dance Now, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

just-dance-now_1

Caratteristiche:
Just Dance Now è la versione per smartphone del celebre gioco di ballo e per utilizzarlo è necessario collegarsi a un qualsiasi schermo connesso a Internet. Just Dance Now è dotato di 200 successo, di cui poco più di 40 provenienti direttamente da Just Dance 2016. Con l’applizaione non c’è alcun limite per il numero di giocatori ed è possibile personalizzare l’elenco dei brani preferiti e sbloccare avatar. Sarà possibile provare gratuitamente una selezione di brani di Just Dance Now oppure si potrà sbloccare alcuni brani e giocarci tutte le volte che si desidera.

Consigliato a:
Just Dance Now è consigliato a tutti gli amanti del ballo e della celebre serie videoludica che potranno trovare in questa applicazione un modo per divertirsi e scatenarsi non solo da soli ma anche in compagnia.

Scaricabile per:
Just Dance Now è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.