Konami conferma: chiuso lo studio di Los Angeles


Dopo le indiscrezioni apparse nelle ultime ore, ora è arrivata la conferma ufficiale: Konami ha chiuso il proprio studio di Los Angeles.


konami-conferma-chiusura-studio-los-angeles

Konami ha preso la decisione di chiudere il suo studio di Los Angeles, con effetto immediato, a causa di una ristrutturazione per rendere più centralizzate le unità delle risorse per lo sviluppo. Questo ha contribuito ai recenti giochi Metal Gear Solid” ha fatto sapere la società “Konami continuerà a sostenere tutti i suoi titoli Metal Gear Solid, incluso il recente Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e Metal Gear Online. Il rilascio di quest’ultimo su PC è previsto per il mese di gennaio del 2016.”

Konami non ha fatto sapere quanti dipendenti abbiano perso il posto di lavoro in questa chiusura ma speriamo che possano trovare un’occupazione al più presto.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Continua a essere incerto e nebuloso il futuro di Konami, con nessuna notizia ufficiale e qualche smentita qua e là, soprattutto per quanto riguarda la vicenda Kojima. Speriamo che l’azienda accia chiarezza il prima possibile, anche per rispetto nei confronti dei suoi fan.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Chibi-Robo! Zip Lash – Recensione

Elvenar presenta Ancient Wonders