Mobile Games: il consiglio del giorno – Battle Supremacy: Evolution

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del mondo Disney e in particolar modo di Paperino: stiamo parlando di Battle Supremacy: Evolution, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS.

battle-supremacy-evolution

Caratteristiche:
Battle Supremacy: Evolution permetterà ai giocatori di combattere pilotando un carro armato, un drone o un aereo in un titolo zeppo di paesaggi lussureggianti e ambienti distruttibili. Guida, o vola attraverso, città futuristiche con autostrade sospese e ponti giganteschi. Sarà possibile sbloccare le medaglie di ciascun livello padroneggiando le oltre 100 missioni per giocatore singolo e potenziare i veicoli, avanzare di grado e combattere insieme ai compagni di squadra in intense battaglie online, come Deathmatch a squadre e Conquista la base.

Consigliato a:
Battle Supremacy: Evolution è consigliato a tutti gli amanti dei combattimenti aerei che potranno apprezzare il titolo con un gameplay vario e coinvolgente e una grafica di alto livello, difficilmente raggiungibile su altri titoli per mobile.

Scaricabile per:
Battle Supremacy: Evolution è scaricabile al prezzo di 4,99€ per dispositivi iOS da App Store.