Evolve: il nuovo mostro Gorgon


Domani 3 novembre Evolve si aggiornerà con la possibilità di scaricare un nuovo mostro. Si chiama Gorgon e sarà uno dei mostri più difficili da affrontare per i cacciatori del gioco.


evolve-nuovo-mostro-gorgon

La sua mossa speciale, The Gorgon Cometh, e anche le sue “forme” sono ispirate al film horror Grindhouse. Un’ispirazione nemmeno troppo nascosta visto che pure il font dello slogan e il modo in cui è stato realizzato il trailer che trovate qui di seguito ricordano molto quel film.

Il Gorgon fa parte dell‘Hunting Season Pack Two, costa 9,99 euro e può essere acquistato a parte oppure in bundle con l’Evolve Ultimate Edition che esce sempre domani. Se si acquista il bundle si possono ottenere anche altri 9 cacciatori bonus, oltre ai 6 di base e due ad accesso anticipato che tutti gli altri potranno ottenere con un altro DLC che verrà rilasciato entro il prossimo marzo. Non c’è modo migliore, come sempre, di presentare il Gorgon e le sue mosse letali del farvele vedere nel trailer che trovate qui di seguito: buona visione.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Total War: ROME II – Spartan Edition disponibile da oggi

Konami chiude il proprio studio di Los Angeles