Total War: ROME II – Spartan Edition disponibile da oggi


Per tutti coloro che amano i giochi di strategia ma che ancora non avevano provato il mitico Total War: Rome II, questa è l’occasione giusta per rifarsi. Esce oggi Total War: ROME II – Spartan Edition, la versione del gioco completa con tutti i DLC usciti successivamente. Così gli sviluppatori presentano l’uscita.


total-war-rome-ii-spartan-edition-disponibile-oggi

Se non ti sei ancora immerso nel massiccio gioco di strategia del 2013, ora è il momento giusto con un’edizione speciale di Total War: ROME II che raccoglie una selezione di contenuti e ampliamenti aggiuntivi.

Mettendo insieme una serie di ricchissimi contenuti da ROME II, i giocatori potranno scoprire il meglio del mondo greco e di quello romano. Ti aspettano migliaia di ore di emozionanti conquiste nell’imponente gioco principale, due espansioni epiche e contenuti extra che introducono ulteriori fazioni giocabili e feroci guerrieri d’elite. Un mix unico di grandi battaglie in tempo reale e campagne a turni nella mappa strategica, Total War offre dei conflitti e la costruzione di un impero su una scala senza precedenti, con un’attenzione ai dettagli sbalorditiva.

Total War: ROME II – Spartan Edition include i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Total War: ROME II
  • Imperator Augustus – Campaign Pack
  • Wrath of Sparta – Campaign Pack
  • Greek States – Culture Pack
  • Daughters of Mars – Unit Pack

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Call of Duty: Black Ops III, il trailer ‘Conquista la Gloria’

Evolve: il nuovo mostro Gorgon