Mobile Games: il consiglio del giorno – Dead Effect 2

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi collezionali di carte del genere fps: stiamo parlando di Dead Effect 2, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

dead-effect-2

Caratteristiche:
Dead Effect 2 è uno sparatutto fantascientifico con alcuni elementi action e RPG. Il titolo offre una campagna principale nella quale sarà possibile aumentare il livello del proprio personaggio oltre ad aggiornare e potenziare l’arsenale a disposizione. I giocatori potranno scegliete tra più di 100 potenziamenti e più di 40 armi per una longevità di circa 20 ore con la campagna principale a cui se ne aggiunge un’altra decina grazie alle missioni speciali. Completando le missioni sarà possibile ricevere delle preziose ricompense da utilizzare in Dead Effect 2.

Consigliato a:
Dead Effect 2 è consigliato a tutti gli amanti del genere fps che potranno trovare un titolo con un livello grafico di alta qualità e con un’ottima longevità. Oltre a questo sono presenti una grande mole di contenuti anche per gli amanti del collezionismo.

Scaricabile per:
Dead Effect 2 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.