Mobile Games: il consiglio del giorno – Dead Effect 2


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi collezionali di carte del genere fps: stiamo parlando di Dead Effect 2, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.


dead-effect-2

Caratteristiche:
Dead Effect 2 è uno sparatutto fantascientifico con alcuni elementi action e RPG. Il titolo offre una campagna principale nella quale sarà possibile aumentare il livello del proprio personaggio oltre ad aggiornare e potenziare l’arsenale a disposizione. I giocatori potranno scegliete tra più di 100 potenziamenti e più di 40 armi per una longevità di circa 20 ore con la campagna principale a cui se ne aggiunge un’altra decina grazie alle missioni speciali. Completando le missioni sarà possibile ricevere delle preziose ricompense da utilizzare in Dead Effect 2.

Consigliato a:
Dead Effect 2 è consigliato a tutti gli amanti del genere fps che potranno trovare un titolo con un livello grafico di alta qualità e con un’ottima longevità. Oltre a questo sono presenti una grande mole di contenuti anche per gli amanti del collezionismo.

Scaricabile per:
Dead Effect 2 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica italiana videogiochi: 19-25 ottobre

Speciale Uscite Videogiochi – Novembre 2015