Svelato MewTwo Z?

Durante un livestream speciale di Pokkén Tournament trasmesso da NicoNico, è stata svelata una nuova Mega Evoluzione di MewTwo. Il design sembra essere simile alla Mega Evoluzione X anche se si differenzia per alcune cromature vicine all’arancione. Quanto svelato in questo video potrebbe essere semplicemente una variante della mega evoluzione già esistente ma potrebbe anche essere una Mega Evoluzione totalmente nuova, la Z, e che potrebbe essere presente nel tanto discusso Pokémon Z, di cui non si ha ancora una conferma ufficiale della sua esistenza.

mewtwo-z

Per il momento il tutto si limita esclusivamente a ipotesi e a congetture ma non c’è dubbio che qualora dovesse essere confermato Pokémon Z, all’interno del gioco sarà presente una nuova Mega Evoluzioni di molti Pokémon, tra cui anche lo stesso MewTwo.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Difficile credere che possa trattarsi di una nuova Mega Evoluzione data la somiglianza evidente con la versione X già esistente. In qualche modo però, questa Mega Evoluzione potrebbe essere inserita all’interno del prossimo gioco Pokémon (Pokémon Z?) di cui ormai si attende solo l’annuncio.