The Technomancer si mostra con il First Contact Trailer


Finalmente gli uomini di Focus Home Interactive hanno tolto il velo a The Technomancer e hanno deciso di spiegarne il funzionamento più nel dettaglio.


the-technomancer-first-contact-trailer

The Technomancer è ambientato in un futuro steampunk nel quale l’umanità ha colonizzato Marte. Manovriamo Zachariah, un uomo capace di emettere energia elettrica che lo rende particolarmente abile negli scontri fisici. All’interno del video che trovate qui di seguito possiamo ammirare alcune immagini sia nelle cutscene che di gameplay puro, con gli sviluppatori che ci illustrano anche molto di più come la possibilità di trovare un compagno che ci aiuti nelle nostre battaglie o la possibilità di intessere rapporti fin troppo “amichevoli” con gli altri NPC.

Siamo ancora lontani dal sapere quando il gioco uscirà, sicuramente ci vorrà almeno il 2016, sappiamo però per certo che uscirà su PS4, Xbox One e PC.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Penny Dreadful Demimonde

WWE 2K16 esce oggi: il trailer di lancio